La Divina Commedia. L’Opera: musical di Mons.Frisina a Roma

Straordinario successo per la Prima Mondiale de "La Divina Commedia. L’Opera". Artisti e cast sono stati premiati dall’entusiasmo e la partecipazione del pubblico. Tra i momenti più spettacolari l’arrivo del carro del Grifone, una delle creature di Carlo Rambaldi, che ha attraversato il pubblico tra scroscianti applausi: Previste riduzioni speciali per le parrocchie dal 24 novembre al 9 dicembre. E appositi spettacoli per le scolaresche.


La Divina Commedia. L’Opera: arriva a teatro una rappresentazione spettacolare e coinvolgente, realizzata da Mons. Marco Frisina.

L’evento è patrocinato da Camera dei Deputati, Senato della Repubblica, Ministero dell’Istruzione e degli Esteri, dalle Regioni Lazio e Toscana, dalle Province di Roma e Firenze, dai Comuni di Roma e Firenze, la Società Dante Alighieri, il Pontificio Consiglio della Cultura, la Conferenza Episcopale Italiana, il Vicariato di Roma.

Le rappresentazioni si svolgono presso il TEATRO DIVINA COMMEDIA Roma Tor Vergata Piazzale Giovanni Paolo II – Viale dell’Archiginnasio

Riduzioni speciali per le parrocchie
: dal 24 novembre al 9 dicembre i gruppi parrocchiali possono usufruire della riduzione sul costo del biglietto. Il teatro è suddiviso in 4 settori: settore A euro 33; settore B: euro 28; settore C: euro 25; settore D: euro 15.

Speciale scuola: sono disponibili spettacoli appositi (con prezzi ridotti) per gli studenti con spettacoli alle 10.30, patrocinati dal Ministero dell’Istruzione.

Per la Prima mondiale (venerdì 23 novembr, ore 21) alla nostra Diocesi sono stati messi a dispozione
n° 100 posti ad un prezzo vantaggiosissimo. Per informazioni: luca.caliciotti@libero.it


Per ogni eventuale
informazione e per le prenotazioni, rivolgersi alla NOVA ARS, tel. 06 – 37358824, biglietteria@novars.info o consultate il sito www.ladivinacommediaopera.it.

Share