Consiglio Presbiterale

A seguito delle elezioni, tenutesi il 28 aprile scorso presso la sala Marafini dell’Episcopio di Frosinone, è stato composto il nuovo Consiglio Presbiterale della diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, che risulta così composto e resterà in carica per il prossimo quinquennio:

Membri di diritto: 

Vicario generale –  don Pietro Angelo Conti

Vicari foranei – don Mauro Colasanti, don Dino Mazzoli, don Silvio Chiappini, don Juan Manuel Ortiz, don Shaju Thomas (Sebastian) Chirayath

Membri per elezionedon Paolo Della Peruta, don Giacinto Mancini, don Antonio Covito, don Italo Cardarilli, don Sergio Antonio Reali, don Marco Meraviglia, don Piotr Pawel Jura.

Membri per designazione del Vescovodon Francesco Paglia, don Andrea Viselli, don Giovanni Magnante. 

Share