
Mercoledì 24 marzo, alle ore 19, il Vescovo Mons. Ambrogio Spreafico ha presieduto la veglia di preghiera nella chiesa del Ss.mo Cuore di Gesù in Frosinone: qui il testo della Omelia Veglia di preghiera in memoria di quanti hanno dato la vita per il Vangelo 2021 .
Qui una Fotogallery Veglia di preghiera in memoria di quanti hanno dato la vita per il Vangelo 2021
Trasmessa in diretta streaming e social sui canali diocesani, il video della veglia si può rivedere cliccando i link che seguono:
Youtube:
Facebook: https://www.facebook.com/Diocesi.Frosinone.Veroli.Ferentino/videos/878419796039736.
Si legga anche l’articolo di resoconto pubblicato su
Locandina scaricabile cliccando gli allegati:
–
Locandina_Martiri2021-1.jpg
–
Locandina_Martiri2021-1.pdf
Lo slogan scelto quest’anno è Vite Intrecciate per sottolineare quanto i missionari siano tessitori di fraternità perchè intrecciano la loro vita a quella dei popoli e delle culture che servono e incontrano.
I sussidi e i materiali messi a disposizione dalla Fondazione Missio della Conferenza Episcopale Italiana (via Crucis, riflessione tematica, martirologio, etc) sono disponibili cliccando qui.
