Santi Patroni di Frosinone 2025

Patroni FR 2025
La prossima settimana festeggiamenti in onore di san Silverio e sant’Ormisda, patroni della città di Frosinone.

Diverse le iniziative culturali e di intrattenimento curate dall’amministrazione comunale.

Quanto alla parte religiosa: nella giornata di venerdì 20 giugno, giorno della festa, il programma religiosa avrà inizio alle 19.
Sarà il vescovo diocesano Ambrogio Spreafico a presiedere la celebrazione eucaristica prevista all’aperto a largo Turriziani (mentre, in caso di maltempo, la Messa sarà celebrata all’interno della Cattedrale di santa Maria Assunta).

A conclusione della Messa seguirà la processione, accompagnata dalla Banda cittadina “Antonio Romagnoli”.
I fedeli percorreranno via Angeloni fino alla Chiesa della Santissima Annunziata, dove saranno accompagnate le statue dei patroni dei santi Silverio e Ormisda.

Scarica la locandina:
jpgPatroni_FR_2025.jpg

Qui una Fotogallery Santi Patroni 2025

Share