Domani 25 novembre, nella solennità di Cristo Re, S.Em. il Cardinale Arcivescovo Severino Poletto, nella Basilica cattedrale di Torino, conferirà l’Ordine sacro del Diaconato a don Antonio Nora, originario di questa nostra Diocesi.
Antonio, dopo la maturità conseguita al Liceo classico “Turriziani” di Frosinone, forte dell’esperienza fatta nell’UNITALSI diocesana e nell’Associazione SILIOE, e di un accurato cammino di discernimento spirituale ha corrisposto alla vocazione sacerdotale svolgendo la formazione seminaristica nel Pontificio Collegio Leoniano di Anagni. In seguito, ha fatto la scelta di consacrarsi al Signore nella Società dei Sacerdoti di San Giuseppe Benedetto Cottolengo e ha pertanto proseguito il cammino verso l’Ordine sacro prima a Roma poi a Torino, dove il 06 ottobre scorso ha emesso la professione solenne. In questi anni ha proseguito gli studi teologici presso la Pont. Università Gregoriana dove sta per conseguire il dottorato.
A Don Antonio giungano gli auguri più affettuosi di questa nostra Chiesa diocesana che lo ha generato alla Fede e lo accompagna con l’affetto e la preghiera.
