Claudia Koll testimonianza della sua conversione a Ferentino

koll-2.jpg

"Dopo la cresima, ho smesso di frequentare la Chiesa e il mondo mi ha in qualche modo attirata. Ho cominciato quindi a vivere come vivono molte persone che frequentano la Chiesa e che sono totalmente incoscienti. Volevo fare l’attrice a tutti i costi: il mondo dello spettacolo mi ha usata e il mondo “usa” in generale quando c’è la nostra debolezza e anzi ci colpisce proprio là dove siamo deboli, quando abbiamo un grande desiderio di amore. Con questa sete di amore mi sono fatta coinvolgere spesso in storie sbagliate; proprio per la sete di amore che mi spingeva, sete anche di verità, ho cominciato a studiare recitazione seriamente; mi interessava essere vera, provare forti emozioni. Desiderio di amore profondo e di verità sono i desideri del cuore di ciascuno di noi, ma mi sono ritrovata a fare scelte sbagliate perché nessuno veramente mi ha insegnato a vivere."

Così parla Claudia Koll in una testimonianza ai giovani di qualche anno fa.
L’attrice, da tempo, oramai, totalmente coinvolta dalla missione di annunciare, sempre e comunque, la salvezza che ha sperimentato con l’incontro misericordioso di Cristo Signore.
Un incontro che l’ha cambiata, riempita di significato e resa apostola nel suo ambiente specifico.
Sarà presente in data 27 novembre, alle ore 19 presso la Chiesa di S.Maria Maggiore portando a conoscenza anche la sua particolare iniziativa "le opere del Padre" (vd sito http://www.leoperedelpadre.it/).

Segue brochure, locandina dell’invito e materiale addizionale

pdf brochure-27-novembre-2010
pdf locandina-claudia-koll-2010
pdf lettera_per_buste_sostegni_15.7.09

Share