Emmaus
Dagli incontri biblici (leggi Incontri biblici 2018/19) in parrocchia all'annuncio nelle nostre città.

In questo Avvento 2018 il nostro Vescovo Ambrogio ci ha chiesto di prevedere degli incontri anche al di fuori della parrocchia. “Ogni comunità liberi la fantasia necessaria perché la gioia del Vangelo raggiunga più persone possibili”: questo il suo invito, che in molti abbiamo accolto e, a due a due, come i discepoli di Emmaus, ci recheremo nei condomini, nelle case ospiti di famiglie, nei centri sociali, nei bar, nei pub, ... per incontrare tutti e portare a tutti la Parola di Dio.

Di seguito, il calendario degli appuntamenti.

Vicaria di Frosinone
pdfIncontri_in_uscita_AVVENTO_2018-3.pdf

Vicaria di Veroli
docxVICARIA_VEROLI_AVVENTO_ELENCO_INCONTRI.docx

Vicaria di Ferentino
(in via di definizione)

Vicaria di Ceccano
Le diverse parrocchie hanno organizzato incontri nelle famiglie e/o nei centri per anziani

Vicaria di Ceprano
Ceprano__locandina_CDA.pdf
Castro_dei_Volsci.JPG
Ripi: da venerdì 7 dicembre 5 incontri per operatori pastorali, giovani, famiglie e adulti.

Leggi l'articolo pubblicato su https://frosinone.diocesifrosinone.it/images/Avvenire_Lazio_7_-9_dicembre_2018.pdf

Per approfondire si legga l'articolo  Incontri biblici 2018/19