logo diocesi piccoloRicordando che gli Uffici e servizi di Curia sospenderanno il ricevimento al pubblico da lunedì 7 a lunedì 21 agosto (informazioni dettagliate aprendo questa news), segnaliamo gli impegni già in calendario:
- giovedì 14 settembre: incontro mensile del clero;
- lunedì 18 e martedì 19: formazione per i catechisti di recente istituzione (locandina disponibile qui);
- sabato 7 e domenica 8 ottobre (pomeriggio): Assemblea Ecclesiale Diocesana presso l'Abbazia di Casamari;
- domenica 15 ottobre: a Frosinone, ottavo Cammino Diocesano delle Confraternite.

Per essere aggiornati su iniziative e appuntamenti diocesani potete far riferimento alla nuova sezione dedicata al calendario: consultabile e scaricabile cliccando qui ma anche iscrivendovi al servizio di newsletter che permette di ricevere le comunicazioni direttamente sulla propria posta elettronica.

<!-- --> </body>