Terremoto in Marocco
Il messaggio del Vescovo Ambrogio:
«A nome mio e delle comunità delle diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino e di Anagni-Alatri esprimo la nostra vicinanza a tutto il popolo marocchino così duramente colpito dal terremoto.
Ci uniamo alla preghiera del Santo Padre che al termine dell'Angelus di domenica 10 settembre ha invitato a pregare "per i feriti, per coloro che hanno perso la vita – tanti! – e per i loro familiari"».
La Conferenza Episcopale Italiana ha già stanziato un primo contributo ed è possibile aderire alla raccolta fondi e sostenere gli interventi di Caritas Italiana mediante i conti correnti della Caritas diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino nelle modalità qui indicate:
https://caritas.diocesifrosinone.it/it/notizie/241-terremoto-in-marocco-vicinanza-e-solidarieta.htmlLa Conferenza Episcopale Italiana ha già stanziato un primo contributo ed è possibile aderire alla raccolta fondi e sostenere gli interventi di Caritas Italiana mediante i conti correnti della Caritas diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino nelle modalità qui indicate: