Logo Bollettino Santa Sede
Alle ore 12 del 10 novembre 2022 è avvenuta la pubblicazione del Bollettino da parte della Santa Sede:

Il Santo Padre ha nominato Mons. Spreafico Vescovo della Diocesi di Anagni-Alatri, unita in persona Episcopi con la nostra Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino.

Nella sala mons. Marafini dell'episcopio di Frosinone - dove erano riuniti gli organismi diocesani - dopo un momento di preghiera il Vicario Generale mons. Giovanni Di Stefano ha rivolto il suo saluto al Vescovo dando lettura della missiva del Nunzio Apostolico Emil Paul Tscherrig.
Sono disponibili i testi completi
-
dell'intervento del Vicario Generale: 10 novembre 2022: il saluto del Vicario Generale.
- delle Parole di saluto del Vescovo Ambrogio all’annuncio della nomina a Vescovo di Anagni -Alatri unite in persona episcopi (10 novembre 2022)

Di seguito alcune immagini e i video:

Video dell'annuncio presso la Curia Diocesana (per gentile concessione di © Pietro Alviti):

Video del saluto del Vescovo eletto:

Qui l'avviso della Convocazione del 10 novembre 2022