amore di cristo

Domenica di Pasqua:
alle ore 10:00 la Messa nella Concattedrale di Veroli. Si potrà seguire:

- da questo sito cliccando sull'icona in alto ("Speciale Celebrazioni");
- sulla
 pagina Facebook "Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino".
- in tv: canale 94;
- sulla pagina Facebook "ExtraTv".
Qui l'immagine con le istruzioni
jpgDomenica_di_Pasqua.jpg

Come noto le Celebrazioni saranno senza fedeli, in ottemperanza al DPCM del 08.03.2020. Potremo unirci in preghiera con il nostro Vescovo attraverso i mezzi di comunicazione: scarica la locandina jpgSettimana_Santa_2020.jpg.

Oltre a potervi collegare a questo sito e alla pagina Facebook "Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino", le modalità per sintonizzarvi sono indicate nell'articolo che segue unitamente al calendario completo della Settimana Santa 2020.

Domenica delle Palme e della Passione del Signore (5 aprile)
Ore 10:00 Santa Messa in Cattedrale.
Diretta su ExtraTV: in tv canale 94 e sulla pagina facebook (collegamento a partire dalle 9:50).
jpgDomenica_delle_palme.jpg
Omelia Domenica delle Palme 2020

Giovedì Santo (9 aprile)
- al mattino, la Via Crucis nel Carcere di Frosinone;
alle ore 18:00 Santa Messa nella Cena del Signore nella Concattedrale di Ferentino. Diretta su Radio Ferentino Tv (sul web www.radioferentino.it oppure sulla pagina Facebook "Radio Ferentino").
jpgGiovedì_santo.jpg
Qui il testo della Omelia Giovedì Santo 2020

Venerdì Santo (10 aprile)
Alle ore 17:30 la Liturgia del Venerdì Santo nella chiesa di Sant’Agata in Ferentino.
Diretta sulla pagina Facebook "Parrocchia Sant'Agata - Ferentino".
jpgVenerdì_santo.jpg
Qui il testo del Venerdì Santo 2020

Sabato Santo (11 aprile)
Alle ore 21:00, in Cattedrale, Veglia Pasquale nella Notte Santa.
Diretta su LazioTv: in tv, canale 651 e sulla pagina Facebook “LazioTv Frosinone”.
Qui il testo della Omelia Veglia Pasquale 2020 e il video della celebrazione

Domenica di Pasqua (12 aprile)
Alle ore 10:00 Santa Messa nella Concattedrale di Veroli.
Diretta su ExtraTV: in tv canale 94 e sulla pagina facebook (collegamento a partire dalle 9:50).
jpgDomenica_di_Pasqua.jpg

Si legga anche l'articolo pubblicato sul sito della Cei #ChiCiSeparerà

Sono disponibili:

- l'e-book (gratuito) della Libreria Editrice Vaticana per pregare e meditare con le parole del Santo Padre

- la raccolta di meditazioni del Vescovo Ambrogio dal titolo "Curare le ferite del corpo e dello spirito";

- vivere in famiglia la Settimana Santa e il triduo Pasquale: la proposta dell'Ufficio Liturgico Nazionale;

- sussidi e schede (per bambini, ragazzi e adulti) curati dall'Ufficio catechistico diocesano.

Si leggano anche gli articoli:

In streaming la Messa del Vescovo:

- Quaresima 2020.