Sant ambrogio statua

Da mercoledì 21 aprile la Novena di preparazione per la festa di Sant’Ambrogio martire, patrono della Diocesi e della città di Ferentino: ogni giorno, fino al 30 aprile, appuntamento alle ore 18.30 nella Concattedrale con la recita del Rosario e la Santa Messa.

Qui il testo della Omelia Sant'Ambrogio 2021.

video icon
Guarda il videomessaggio del Vescovo, disponibile:
- nella sezione massmedia
- su Youtube

In particolare, il programma prevede: venerdì 30 aprile, la messa delle ore 11 presieduta da mons. Giovanni Di Stefano, Vicario generale; alle ore 19 i vespri solenni con la preghiera nel sepolcro di Sant’Ambrogio. Sabato 1° maggio la messa delle 11.00 presieduta dal Vescovo mons. Ambrogio Spreafico.

Dal 30 aprile al 2 maggio visitabili le sale espositive del Museo Diocesano, sito in piazza Duomo: dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco di Ferentino: 0775.245775, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sulla pagina facebook "Pro Loco di Ferentino".

Celebrazioni trasmesse sul sito e la pagina facebook di Radio Ferentino e di Ernica tv (canale 273 del digitale terrestre) e nei giorni 30, 1 e 2 Concattedrale aperta dalle 7 alle 21:30.

Il programma dettagliato dei festeggiamenti è disponibile cliccando questa immagine jpgS_Ambrogio_2021.jpg

Sono disponili  anche gli articoli pubblicati su