Sabato prossimo si rinnova l'appuntamento con la raccolta alimentare promossa dalla Caritas diocesana: quanto raccolto sarà destinato alle famiglie e alle persone in difficoltà che si rivolgono alle parrocchie e ai centri di ascolto Caritas per far fronte a bisogni primari, come la spesa. Si può sostenere la raccolta alimentare anche un piccolo gesto, un solo prodotto.

Per tutta la giornata di sabato 9 giugno riconoscerete i volontari perchè indosseranno le pettorine azzurre con logo Caritas e saranno presenti davanti a numerosi supermercati che hanno aderito all'iniziativa.

Puoi partecipare:
donando qualche prodotto ai volontari che saranno presenti davanti ai supermercati aderenti (riconoscibili dalla pettorina azzurra con logo Caritas);
rendendoti disponibile come volontario (anche una sola ora!).
Per informazioni puoi rivolgerti alla Caritas diocesana 📞 0775 839388 o in parrocchia.

Scarica la locandina:
locandina_Raccolta_9_giugno_2018.jpg