vocazioni aggDomenica 8 maggio si celebra la 59a edizione della Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni: “Fare la storia” è il tema scelto dal Centro nazionale per le Vocazioni che ha ripreso un passaggio dell’Esortazione apostolica “Fratelli tutti” di papa Francesco (n. 116).

Il messaggio del Santo Padre è disponibile cliccando questo link.

Nella giornata di domenica tutte le parrocchie sono invitate a pregare per le vocazioni durante le Sante Messe: qui di seguito è disponibile e scaricabile il testo della preghiera dei fedeli
docxPreghiere_per_domenica_8_Maggio_2022.docx

Nelle prossime settimane il Centro Diocesano Vocazionale propone due momenti per giovani, giovanissimi e cresimandi:

- sabato 14 maggio: pomeriggio di incontro e spiritualità presso la comunità delle Suore Salvatoriane;

- venerdì 3 giugno: la Veglia diocesana di Pentecoste con il Vescovo Ambrogio.

Nella locandina informazioni e modalità di partecipazione ai prossimi appuntamenti:
jpgvocazioni_agg.jpg

Leggi l'articolo pubblicato su pdfAvvenire_Lazio_7_8_maggio_2022.pdf