01-parrocchia santAntonio abate-Ferentino-by Antonio Corvaia-giugno-2011
Dal 18 al 21 maggio si celebra la festa della “Grande Perdonanza” in onore di San Pietro Celestino presso la Parrocchia Sant’Antonio Abate a Ferentino.

Alle ore 20:30 del 18 maggio presso il Bivio di Ponte Grande verrà accolta la Reliquia del Cuore di San Pietro Celestino; da qui partirà la processione verso la chiesa parrocchiale, dove è prevista l’Apertura della Porta Santa con l’inizio della Grande Perdonanza, seguiranno la celebrazione della Santa Messa e la Benedizione della città di Ferentino con il Cuore del Santo.

Qui il testo della omelia del Vescovo Ambrogio: Omelia San Celestino V (maggio 2022)

Programma completo: jpegPerdonanza_2022.jpeg

Si può ricevere l’indulgenza plenaria della Perdonanza, come da documento del Santo Padre dell’ottobre 2001: per approfondire si consulti il sito della Parrocchia a questo link

Leggi l'articolo pubblicato su pdfAvvenire_Lazio_7_15_maggio_2022_2.pdf