Pensato per sacerdoti, religiose, catechisti, animatori, educatori e volontari che si occupano di bambini, adolescenti e giovani negli oratori delle parrocchie della Diocesi. Un incontro a settimana, di venerdì sera, dal 13 ottobre al 24 novembre p.v. nella sala mons. Marafini dell’episcopio di Frosinone (inizio alle 20.30), con iscrizione e frequenza gratuita.
Laboratori pratici, ma anche temi di approfondimento per creare attività oratoriali o programmare al meglio le iniziative parrocchiali già esistenti nelle nostre comunità. Domande da presentare entro sabato 30 settembre 2017 presso la segreteria della Curia a Frosinone: per informazioni 0775.290973, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Di seguito trovate: locandina e scheda di iscrizione (i
l programma è in via di ultimazione).

jpgLocandina_Oratorio_2017.jpg

pdfIscrizione_2017.pdf