1Come avviene ormai da qualche anno la celebrazione diocesana del Corpus Domini, presieduta dal Vescovo, si svolge a Frosinone il giovedì sera, mentre il sabato sera o nella giornata di domenica nelle singole parrocchie.
Giovedì 31 maggio, alle 19, Mons. Spreafico ha presieduto la Celebrazione nella chiesa di Santa Maria Goretti: animata dal coro diocesano, ha visto la partecipazione della delegazione di Frosinone dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro, dell'associazione Siloe e della sottosezione Unitalsi di Frosinone, a rappresentare le parrocchie della Diocesi c'erano i gruppi Scout, varie confraternite e numerosi bambini che hanno recentemente ricevuto la Prima Comunione.
Al termine della Messa, l'esposizione del Santissimo Sacramento con la Processione Eucaristica che ha raggiunto la chiesa della Sacra Famiglia, al quartiere Scalo.

Il testo dell'omelia del Vescovo: Corpus Domini diocesano 2018
Qui trovate alcune fotografie: Fotogallery Corpus Domini 2018