Nel pomeriggio di giovedì 15 giugno, a Frosinone, c'è stata la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Ambrogio in Cattedrale: per il testo dell'omelia cliccare qui. Oltre ai sacerdoti e alle religiose, erano presenti diverse Confraternite provenienti da varie parrocchie della nostra Diocesi, movimenti ecclesiali ed associazioni - come la sottosezione frusinate dell'Unitalsi e la Siloe, che hanno accompagnato disabili ed anziani - le dame e i cavalieri dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro. Qui la Fotogallery Corpus Domini 2017.
Dopo l'esposizione del Santissimo la processione eucaristica, che ha visto la partecipazione anche del rieletto sindaco Nicola Ottaviani, ha percorso via Plebiscito, piazzale Vittorio Veneto, corso della Repubblica, Largo Turriziani, corso della Repubblica e viale Marconi fino a raggiungere il piazzale interno della parrocchia di Sant'Antonio da Padova.
CorpusDomini 2017
<!-- --> </body>