header cattedrali diocesi
Durante il mese di ottobre, ricorre:

- il X anniversario della morte di mons. Salvatore Boccaccio, vescovo della nostra Diocesi dal 1999 al 18 ottobre 2008. Nel giorno in cui ricorre l'anniversario, lo ricorderemo con una Celebrazione Eucaristica, presieduta dal Vescovo Ambrogio, alle ore 19.00 in Cattedrale, dove è sepolto.
Sarà anche l'occasione per ricordare Mons. Angelo Cella, prima vescovo della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, di cui il 27 maggio scorso ricorreva il decennale della morte.

* invito
jpgManifesto_X_anniversario_Salvatore-Boccaccio.jpg

* collegamento sezione S. Ecc. za Mons. Salvatore Boccaccio

- Domenica 28 ottobre, all'Abbazia di Casamari, la comunità diocesana è invitata a stringersi attorno al suo pastore per celebrare il X anniversario dall'inizio del suo ministero pastorale: alle ore 17.00 il vescovo Ambrogio presiederà la Celebrazione Eucaristica, a cui siamo tutti invitati a partecipare.

* invito 28 ottobre
pdfInvito_X_Vescovo_Spreafico.pdf