apertoperferie
"Aperto per ferie" è lo slogan ideato dalla Conferenza Episcopale Italiana per le attività di oratorio e le iniziative per coinvolgere bambini e ragazzi in questa estate 2020.

L'equipe di Pastorale Giovanile della nostra Diocesi mette a disposizione materiale formativo ed informazioni per l'organizzazione e lo svolgimento dei Campi Estivi, nel rispetto delle normative anti-Covid: il pdf è disponibile cliccando qui.

La notizia ripresa dall'Agenzia di stampa SIR: a questo link.
L'articolo su pdfAvvenire-Lazio-7_05-Luglio-2020.pdf

Di seguito le locandine delle iniziative già in programma (per segnalazioni scrivete ad ):

- Parrocchia Ss.mo Cuore di Gesù, Frosinone jpgSacratissimo_Cuore.jpg
- Parrocchie San Pietro Apostolo e San Giuseppe Le Prata, Veroli jpgSPietro_SGiuseppe.jpg
- Parrocchia Sant'Agata, Ferentino jpgSAgata.jpg
- Parrocchie di Ceprano jpgSMMaggiore_SRocco.jpg
 Parrocchie di Pofi jpgParrocchie_di_Pofi.jpg
-
 Giovani per la pace, Frosinone jpgUnità_pastorale_Centro_storico.jpg
-
 Parrocchia San Paolo Apostolo, Frosinone (6-17 luglio) jpgParrocchia_San_Paolo_Apostolo.jpg
-