papa francesco eucarestia veglia adorazione 7 settembre 2013Anche quest'anno l'iniziativa "24 ore per il Signore",
promossa dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione
e celebrata in concomitanza con la Quarta domenica di Quaresima (9-10 marzo 2018).

Nella nostra Diocesi, il Vescovo e il clero vivranno un momento di preghiera in occasione dell'incontro mensile che li vedrà riuniti in Episcopio.
Di seguito, le iniziative in programma (elenco in aggiornamento):

- nella Vicaria che comprende la città di Frosinone, appuntamento nella chiesa di san Paolo apostolo: si inizia venerdì 9 marzo con la Messa delle ore 19, seguirà l'Adorazione Eucaristica che si concluderà il giorno seguente con la Messa prefestiva (ore 19); le 24 ore, saranno animate dalle varie parrocchie della città e sarà possibile confessarsi.
- nella Vicaria di Ferentino: presso la cappella del "Piccolo Rifugio" di Ferentino ci sarà l'Adorazione Eucaristica con possibilità di confessarsi, dalle ore 18.00 di venerdì 9 fino alle ore 18.00 del 10 marzo; S. Messa conclusiva, sabato 10 marzo, nella parrocchia di Santa Maria degli Angeli (ore 18.00).

- nelle altre Vicarie sono in programma iniziative in ciascuna parrocchia: