tutti i santiMercoledì 1° novembre mons. Spreafico presiederà la Celebrazione di Ognissanti nel Cimitero di Ferentino, alle ore 15.
Mentre in occasione della Commemorazione dei Defunti, giovedì 2 novembre, il Vescovo Ambrogio celebrerà a Veroli e Frosinone: nella chiesa del cimitero verolano, la celebrazione avrà inizio alle ore 8.30. Nel Comune capolugo, invece, ci si ritroverà nella parrocchia di Madonna della Neve, alle ore 17.30; al termine della Messa, la processione penitenziale raggiungerà il Cimitero cittadino, in località Colle Cottorino, dove ci sarà la benedizione delle tombe.
Si ricorda che il 1° novembre e il pomeriggio di giovedì 2 novembre gli uffici della Curia Vescovile di Frosinone saranno chiusi.
<!-- --> </body>