Dopo lo svolgimento della Novena, entrano nel vivo le celebrazioni in onore di san Cataldo vescovo.

I fedeli - tra cui i numerosissimi supinesi emigrati all’estero - potranno partecipare seguendo le dirette diffuse in streaming sulla pagina facebook “Parrocchie di Supino”.

Infatti, al fine di garantire l’osservanza di tutte le vigenti normative antiCovid, l’accesso al Santuario sarà ridotto e regolamentato anche nel percorso di ingresso e uscita.

Sia nella giornata di oggi sia in quella di domani si potrà far visita in chiesa dalle ore 6:00 alle 8.15 e poi da mezzogiorno alle 21.45.

Domani mattina, nel giorno della festa, il Vescovo Ambrogio Spreafico sarà accolto a Supino e presiederà la Santa Messa delle ore 11:00 al Santuario.

Seguirà la benedizione dalla loggia, con la reliquia del Braccio di san Cataldo.

Sono disponibil.