integrazione sociale misericordia Ceccano

Dopo la preparazione con il parroco padre Antonio Mannara, alcuni ospiti e due operatori che prestano servizio nella struttura ceccanese, hanno ricevuto il sacramento della confermazione da mons. Spreafico, durante la celebrazione che si è svolta nel pomeriggio di giovedì 21 luglio, nella chiesa di Santa Maria a Fiume.

In foto l'articolo apparso sul quotidiano "La Provincia".

teofania 4
Da lunedì 8 agosto a lunedì 22 agosto gli uffici di Curia saranno chiusi al pubblico.
maria maddalena
La celebrazione di santa Maria Maddalena (22 luglio) è stata elevata al grado di festa nel Calendario Romano: trovate la news completa e i documenti liturgici sul Portale dell'Ufficio Liturgico Diocesano all'indirizzo http://liturgia.diocesifrosinone.it.

buon samaritano32
Domenica 10 luglio leggeremo la parabola del buon samaritano: offriamo come riflessione il commento del vescovo Ambrogio, intervenuto nei giorni scorsi al 59° Festival dei Due Mondi di Spoleto
continua qui Il Buon Samaritano: avere compassione. La Misericordia genera intimità.

Le ultime notizie della Diocesi di Frosinone - Veroli - Ferentino

<!-- --> </body>