s2sdefault
Impossibilitato al visitare i degenti nei reparti, martedì 22 dicembre mons. Spreafico si è recato in visita privata all'Ospedale di Frosinone. Insieme al Cappellano don Gabriele Deac c'è stato un momento di preghiera nella Cappella posta al primo piano della struttura ospedaliera di via Armando Fabi.

Nella giornata di mercoledì 23 dicembre il Vescovo ha fatto visita al Carcere di Frosinone dove ha incontrato la Direttrice, alcuni agenti di polizia penitenziaria e rivolto un saluto ai detenuti attraverso l'interfono. Nel pomeriggio, c'è stato un momento di preghiera all'ingresso della Struttura sanitaria "Ini - Città Bianca" di Veroli, accompagnato dal parroco don Stefano Di Mario e da alcuni volontari.

Il giorno di Natale mons. Spreafico ha incontrato i volontari impegnati nella distribuzione dei pacchi dono e dei pasti da asporto presso la Mensa diocesana per i poveri a Frosinone e la chiesa di San Francesco a Ferentino.

Qui l'articolo pubblicato su pdfAvvenire-Lazio-7_10-gennaio-2021.pdf.pdf

Si legga anche la news dedicata al Santo Natale 2020.