Sabato 7 ottobre si è aperta l'annuale Assemblea Diocesana della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino.
La preghiera iniziale e l'invocazione Adsumus Sancte Spiritus hanno dato avvio ai lavori.

Il Vescovo Ambrogio ha brevemente presentato il suo testo, intitolato "Bibbia, una risposta alla ricerca dell'uomo". Sono seguiti i gruppi sinodali, suddividendo i partecipanti in piccoli gruppi.

Sono disponibili:
- il testo completo in formato pdf:
Bibbia, una risposta alla ricerca dell'uomo

- il video

Seguono alcune immagini del pomeriggio di sabato 7 ottobre 2023.

(Per una migliore visualizzazione cliccare sulla prima fotografia e poi scorrere le immagini)

Si ringraziano per il servizio di accoglienza ai partecipanti: i giovani del Servizio Civile dell'Unitalsi di Frosinone e i volontari della Associazione Nazionale Bersaglieri - sezione di Frosinone.
Presenti all'esterno anche gli stand de "Il Sagrato" di Frosinone e della Azione Cattolica.

Materiali e informazioni disponibili in questa news:
Assemblea Diocesana: 7 e 8 ottobre 2023